casting - scuola - Teatro Dialettale Stabile della Regione Ligure

Vai ai contenuti

Menu principale:

casting - scuola

La Compagnia intende potenziare il proprio organico di Soci che vogliano recitare già nel prossimo 2018, ed inoltre formare anche chi, senza esperienza, voglia affacciarsi al mondo del teatro, che tanto amiamo, per apprendere quello che occorre sapere.
Non ci sono vincoli d'età.

A tal riguardo segnaliamo che le prove di commedia si svolgono di norma dopo cena nella nostra sede di via Caffaro 12 B, o laddove si  ritenga comodo al cast.

L'unico requisito necessario è quello di amare il teatro e, nel nostro caso quello dialettale genovese, in quanto per noi permette di tramandare la testimonianza del valore delle nostre tradizioni e, inoltre, l'opportunità ritrovarsi con amici indipendentemente deli rispettivi livelli culturali o di ceto sociale, anche nei momenti di svago o ancor più quando si "recita" con attività manuali, quale preparazione delle scene,il loro trasporto, la loro preparazione e rimozione; nonché tutto quello che occorre alla riuscita delle recite.


Chi non conoscesse bene il genovese e\o non ha mai recitato, non deve preoccuparsi in quanto, i nostri soci con più esperienza ben volentieri daranno un minimo di istruzioni per stare in palco correttamente e curare la pronunzia quel tanto che basta e, l'opportunità di ritrovarsi con amici anche per svago.
Ovviamente questa "scuola" è totalmente gratuita.

Per i contatti basta  scrivere una e-mail e, a seguire, ci sarà un cordiale colloquio per conoscere nel dettaglio alcuniaspetti operativi del nostro Teatro.

Un occasione per offrire esperienze al mondo dei giovani e occasione di svago anche a chi non lo è più.
Vi aspettiamo,a presto.
Le immagini e i testi pubblicati direttamente su queste pagine sono proprietà
del Teatro Dialettale Stabile Ligure - Sito a cura di  Piergiorgio Razeti
Le immagini e i testi pubblicati direttamente su queste pagine sono proprietà
del Teatro Dialettale Stabile Ligure - Sito a cura di  Piergiorgio Razeti
Torna ai contenuti | Torna al menu