U barba Gioxe anno 2011 - Teatro Dialettale Stabile della Regione Ligure

Vai ai contenuti

Menu principale:

U barba Gioxe anno 2011

recite
Indietro
back



Al Politeama di Genova lo spettacolo "O Barba Gioxe" dedicato a Intervita
Due repliche il 7 febbraio. Parte dell’incasso a sostegno del progetto per spiegare i diritti ai bambini di strada in Brasile
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) – Si terranno il 7 febbraio alle ore 16 e alle 21, presso il teatro Politeama Genovese di via Bacigalupo 2, le repliche dello spettacolo O Barba Gioxe, di Pietro Valle, portato in scena dalla compagnia teatrale “Teatro dialettale stabile della regione ligure”. I due spettacoli sostengono i progetti realizzati da Intervita Onlus in Brasile, dove la Ong è impegnata da anni a contrastare il fenomeno dello sfruttamento sessuale infantile legato al turismo. In particolare, i fondi andranno a finanziare un intervento dal titolo “educare la cittadinanza” rivolto bambini e adolescenti a rischio di sfruttamento sia a chi è già stato vittima di abusi.
La Liguria, e soprattutto Genova, sono molto vicine a Intervita e sostengono con entusiasmo i progetti a favore dei bambini nel Sud del mondo, spiega Daniela Bernacchi, direttore generale di Intervita Onlus. Per questo ripetiamo con piacere per il secondo anno l’esperienza di uno spettacolo teatrale, che ci permetta di incontrare i nostri donatori e di coinvolgerne di nuovi attraverso una forma d’arte che a nostra volta proponiamo come svago ai bambini di strada in Brasile.
Le immagini e i testi pubblicati direttamente su queste pagine sono proprietà
del Teatro Dialettale Stabile Ligure - Sito a cura di  Piergiorgio Razeti
Le immagini e i testi pubblicati direttamente su queste pagine sono proprietà
del Teatro Dialettale Stabile Ligure - Sito a cura di  Piergiorgio Razeti
Torna ai contenuti | Torna al menu